Breaking news

Sei in:

Governo clinico. Intramoenia, termine per emendamenti 5 marzo

Prosegue al Senato il lavoro della Commissione Industria sul decreto liberalizzazioni. La Commissione Affari sociali della Camera proroga i termini di presentazione emendamenti all’articolo aggiuntivo del relatore Di Virgilio a lunedì 5 marzo.

Per tutta la settimana la Commissione Industria del Senato sarò impegnata nell’esame del ddl 3110 di conversione del decreto-legge sulle liberalizzazioni. Secondo quanto si legge nel calendario dei lavori della Commissione presieduta da Cesare Cursi, l’esame andrà avanti anche oltre l’inizio della discussione in Assemblea previsto a partire dalla seduta antimeridiana di mercoledì 29 febbraio. Per l’esame del provvedimento, il calendario dei lavori di Palazzo Madama, prevede sedute fino alla giornata di venerdì 2 marzo.
 
La Commissione Igiene e sanità, sempre del Senato, questa settimana prosegue nelle audizioni di esperti sull’indagine conoscitiva di tutela dei percorsi della nascita “Nascere sicuri”.
 
Mentre alla Camera, la Commissione Affari sociali, sospende momentaneamente l’esame del provvedimento governo clinico prorogando i termini di presentazione dei subemendamenti all’articolo aggiuntivo del relatore Di Virgilio a lunedì 5 marzo.
Ancora la Commissione Affari sociali questa settimana ha in agenda, per mercoledì e giovedì, l’esame del decreto del governo “Disposizioni urgenti in materia di semplificazioni e di sviluppo”
27 febbraio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top