Sei in:

L’assessore Coletto incontra il Comitato di crisi della sanità

L’assessore regionale alla Sanità ha incontrato a Palazzo Balbi il Comitato di crisi regionale della sanità veneta, il nuovo organismo costituitosi pochi giorni fa in rappresentanza di 150 aziende medio-piccole, 80 professionisti e nel complesso 3.300 addetti del settore.

Dopo la manifestazione fatta a Venezia la scorsa settimana, i rappresentanti del comitato hanno potuto confrontarsi con l’assessore Luca Coletto per sottoporgli preoccupazioni e situazione che vanno delineandosi alla luce dei tagli che la Regione potrebbe applicare o che già sta apportando ai vari budget delle aziende convenzionate. L’assessore ha sottolineato di comprendere le preoccupazioni degli addetti ai lavori. «Su questi temi», ha detto Coletto, «è aperto un tavolo di confronto con le associazioni imprenditoriali di categoria, al quale invito anche il comitato a partecipare sin dal prossimo incontro, perché le esigenze dei lavoratori e dei cittadini possano essere direttamente rappresentate. Il momento è difficile, con tagli nazionali che toglieranno alla sanità veneta un miliardo di euro in tre anni. Dobbiamo perciò fare squadra e concertare quanto più possibile ogni decisione con il territorio».

Il Mattino di Padova – 23 febbraio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top