Breaking news

Sei in:

«Sicurezza alimentare, una sfida decisiva. Ruolo e criticità dei servizi veterinari»

1a350px-Padova_PratoSicurezza alimentare, centralità del ruolo dei servizi veterinari e criticità del sistema. Si è incentrata su questi temi l’ampia relazione del segretario del SIVeMP Veneto, Roberto Poggiani, intervenuto al workshop “L’informazione sulla filiera alimentare: quali garanzie per il consumatore?”, organizzato a Padova, al circolo unificato dell’Esercito in Prato della Valle (nella foto), l’8 aprile, dall’Ordine provinciale dei veterinari, la Direzione di veterinaria del Comando logistico Nord e l’Adiconsum. Un confronto importante tra consumatori, produttori e sanità pubblica. Nel suo intervento Poggiani ha evidenziato i punti di forza e le criticità negli scenari europeo, nazionale e veneto, anche alla luce della perdurante crisi economica e della novità rappresentate dal prossimo avvento del federalismo.

Il segretario SIVeMP Veneto ha riservato una parte della sua relazione alle prospettive future e al lavoro di predisposizione del nuovo piano socio sanitario regionale.

9 aprile 2011

cfo-rp. – riproduzione riservata

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top