Breaking news

Sei in:

Marche. Medico presiede commissione esaminatrice per assunzione di dirigenti veterinari. Il Sivemp diffida il direttore generale  dell’Area Vasta 5

Il SIVeMP Marche diffida e mette in mora il Direttore di Area Vasta 5 per l’illegittima nomina a Presidente della Commissione esaminatrice dell'”Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato, di Dirigenti Veterinari dell’Area di Sanità Animale” di un  medico Chirurgo.

Le funzioni di Presidente della commissione, affidate a Dott. Vincenzo Calvaresi, direttore del Dipartimento di Prevenzione, avrebbero dovuto essere attribuite di diritto a un Medico Veterinario Direttore di Struttura Complessa del Servizio di Sanità Animale e, specificamente, nei ranghi e nel ruolo di Autorità Competente ai Controlli Ufficiali in materia di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare per quanto di competenza.

Già nel 2015 l’allora Direttore dell’A.V. n. 5, aveva provveduto alla sostituzione del Medico Veterinario Direttore del Servizio di Sanità Animale sempre con il Dr. Vincenzo Calvaresi. Anche in quell’occasione il SIVeMP Marche aveva diffidato  e contestualmente messo in mora in mora la Direzione dell’Area Vasta. (…)

Continua leggere sul sito Sivemp

20 marzo 2017

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top