Breaking news

Sei in:

Medici veterinari verso il rinnovo dell’Esecutivo Fnovi. Dal pomeriggio del 28 marzo urne aperte per eleggere il nuovo Comitato centrale

Sono 100 i Presidenti di altrettanti Ordini provinciali convocati per i lavori del Consiglio Nazionale della FNOVI che, dal pomeriggio di sabato 28 marzo, a Roma voteranno per il rinnovo dell’esecutivo FNOVI.

Un fine settimana elettivo per i medici veterinari che decideranno, con i 205 voti disponibili, a chi dare la fiducia nel prossimo triennio. Sul piatto temi caldissimi quali l’impegno per l’individuazione di nuovi sbocchi professionali, la formazione, la lotta all’abusivismo nonché un ragionamento sulla funzione ordinistica tra passato, presente e futuro, con grande attenzione rivolta all’etica e alla deontologia quali principi irrinunciabili sui quali si fonda il legittimo esercizio della professione di medico veterinario.

Lunedì 30 marzo si conoscerà la nuova composizione del Comitato Centrale e, di conseguenza, si capirà se vi sarà continuità con l’azione intrapresa dal direttivo uscente della Federazione.

Fonte: Fnovi – 25 marzo 2015 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top