Sei in:

Montebelluna. ‘Rapito’ labrador da 800 euro, appello della famiglia

Rapito cucciolo di labrador in via Matteotti. «È in pericolo di vita», dichiara la padrona Ilaria Canella. Newton è il suo nome ed è nato a fine aprile assieme ad altri 5 cuccioli. Il ladro, di cui è stata fatta una descrizione da alcuni testimoni, è entrato in azione venerdì pomeriggio.

Dopo aver tagliato la rete di recinzione del giardino si è diretto sotto il portico dell’abitazione e senza scrupoli ha sottratto il povero animale del valore di circa 800 euro. Sul furto indagano i carabinieri di Montebelluna. Ha solo 41 giorni di vita il piccolo Newton che ha ancora bisogno della sua mamma un esemplare di labrador. «Una testimone ha visto un ragazzo, viso smilzo, con vari piercing e un berretto da baseball allontanarsi da via Cesare Battisti angolo viale Matteotti in direzione viale della Vittoria», racconta la proprietaria. Secondo il racconto della testimone il giovane si stava allontanando proprio dal punto della recinzione che era stata tagliata dal malvivente. Il ladro teneva qualcosa nascosto sotto la maglietta. La signora lancia un appello: «Chiunque abbia visto qualcosa di sospetto per favore si faccia avanti e avvisi i carabinieri di Montebelluna o il servizio veterinario dell’Usl 8». Intanto per la famiglia sono ore di angoscia in attesa di qualche buona notizia. «Siamo molto preoccupati per il cucciolo che rischia la vita».

Tribuna di Treviso – 9 giugno 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top