Breaking news

Sei in:

Mozzarella blu, allarme a Sanremo, Nas sequestrano confezione

Dei “bocconcini” acquistati in un supermercato si sono colorati. I carabinieri hanno avvisato l’istituto zooprofilattico di Imperia. Controlli nel negozio

Un caso di ‘mozzarella blu’ è stato segnalato da una famiglia di Sanremo che nei giorni scorsi ha acquistato una confezione di ‘bocconcini’ in un supermercato del centro. Una parte è stata consumata la sera stessa, il resto è stato conservato in frigorifero, ma il giorno dopo le mozzarelline erano blu.

Sul caso stanno indagando i carabinieri del Nas. I militari si sono recati all’istituto zooprofilattico imperiese, nel supermercato per verificare l’eventuale presenza di altre confezioni dello stesso lotto, prodotto da una azienda nel torinese per conto di un importante marchio nazionale. La partita di mozzarelle, però, era già esaurita.
I carabinieri del Nas hanno quindi girato la segnalazione ai colleghi di Torino che stanno provvedendo ai controlli sulla filiera di produzione della ditta fornitrice del prodotto.

Repubblica  – 29 maggio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top