Breaking news

Sei in:

Azione legale riconoscimento periodi tempo-determinato, informazioni dell’Ufficio legale

Prosegue con la seconda fase l’azione legale. Tutti gli interessati possono contattare le proprie segreterie aziendali cui viene trasmesso in questi giorni il necessario materiale informativo e documentale per la prosecuzione dell’azione legale

A seguito di due sentenze favorevoli, una della Corte d’Appello di Roma (causa promossa in allora da SMI – ora FVM), un’altra del Tribunale di Brescia (causa promossa avanti al GO del lavoro in allora da SIVeMP), l’azione già attivata, mediante l’invio da parte di tutti gli interessati di specifiche note di diffida e costituzione in mora alle rispettive amministrazioni, può ora proseguire con una seconda fase (FASE 2).

Tutti gli interessati possono contattare le proprie segreterie aziendali cui viene trasmesso in questi giorni il necessario materiale informativo (Circolare) e documentale per la prosecuzione dell’azione legale.

Poiché risulta che alcuni iscritti e numerosi non iscritti non colsero l’opportunità nel corso della prima fase attivata dall’Ufficio legale SIVeMP, considerato che loro eventuali posizioni di interesse potrebbero comunque ancora giovarsi dell’azione legale già avviata, diviene quanto mai opportuna la divulgazione del volantino che FVM ha in questi giorni all’uopo predisposto.

Lo scrivente è a disposizione per la valutazione di ogni singola nuova posizione. Per quanto concerne invece gli interessati che avevano già prodotto alla propria Amministrazione la lettera di intimazione e costituzione in mora come suggerita da questo Ufficio, si raccomanda di seguire le istruzioni contenute nell’anzidetta Circolare.

Mauro Gnaccarini – Responsabile Ufficio legale Sivemp – 13 maggio

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top