Breaking news

Sei in:

Rinviato il recupero delle due mucche sul monte Grappa innevato. Se ne occuperanno i veterinari

Il recupero delle due mucche, “intrappolate” sul Grappa innevato, è stato affidato ai veterinari. Non è stato più necessario, nella giornata di ieri, l’intervento dei vigili del fuoco su Cima Grappa dove due mucche, da qualche giorno, si trovano in un prato e sono impossibilitate a muoversi.

Per tutta la giornata di domenica una squadra di vigili del fuocoè rimasta impegnata nel tentativo di salvataggio delle bestie ma alla fine l’«impresa» era stata rinviata a ieri per l’improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche. Si era anche valutata l’opportunità di riportarle a valle, con l’aiuto di un elicottero che le avrebbe imbragate, riportandole ad una quota più bassa, dove c’è la malga e la stalla. Nella giornata di ieri, però, non è stato più richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Ora il salvataggio è un affare dei veterinari.

La Tribuna di Treviso – 3 dicembre 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top