Breaking news

Sei in:

Sanità: commissione su funzioni Arss e convenzioni coi privati

Funzioni e compiti dell’Agenzia sociosanitaria regionale, attualmente commissariata e affidata al segretario regionale alla sanità Domenico Mantoan sino al 31 dicembre 2012, sono al centro della verifica promossa dalla commissione Sanità del Consiglio regionale del Veneto.

L’organo consiliare, presieduto da Leonardo Padrin, incontrerà infatti il segretario regionale Mantoan venerdì 7 ottobre, nel primo pomeriggio. La riunione della commissione è dedicata inoltre a discutere le nuove regole per l’accreditamento di nuove strutture private specialistiche e ambulatoriali, che già hanno messo in allarme gli operatori della sanità privata. In calendario ci sono inoltre la pianta organica delle farmacie della provincia di Verona, le iniziative per il corretto impiego dei prodotti fitosanitari e l’alienazione di un immobile dell’Ulss 17 a Montagnana, in via Borgo Alberi.

4 ottobre 2011 – arv

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top