Breaking news

Sei in:

Sanità lombarda, sequestri per 60milioni: immobili, conti e yacht Daccò

Su ordine della procura di Milano sono in corso da questa mattina dei sequestri di beni immobili e mobili per oltre 50 milioni di euro, nell’ambito dell’inchiesta sulla Fondazione Maugeri.

Tra i beni sequestrati anche le quote di alcune società italiane ed estere. L’ordinanza di sequestro ha colpito cinque persone arrestate nell’aprile scorso tra le quali l’uomo d’affari Pierangelo Daccò, coinvolto anche nell’inchiesta sul dissesto finanziario del San Raffaele.

Le Fiamme Gialle stanno sequestrando uno yacht di oltre 30 metri (riconducibile proprio a Daccò), mille bottiglie di vini pregiati per un valore di oltre 300mila euro, 34 immobili, auto e moto, varie quote di società.

Sequestrati anche 50 conti correnti in numerose banche italiane riconducibili agli indagati e ulteriori accertamenti sono in corso per procedere al sequestro di altre disponibilità in banche estere.

ilsole24ore.com – 16 luglio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top