Breaking news

Sei in:

Sardegna. Veterinario aggredito Sarule. La solidarietà dell’assessore

L’assessore regionale della Sanità Simona De Francisci esprime piena solidarietà al veterinario della Asl di Nuoro che il 27 novembre a Sarule, mentre svolgeva il proprio lavoro, è stato aggredito da un allevatore.

Il veterinario è dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo barbarcino. Si tratta di un grave episodio che ripropone un problema che non riguarda solo la Sardegna e sul quale di recente la stessa Federazione nazionale dell’ordine dei veterinari ha interessato nuovamente il ministero dell’Interno.

“Auspico che le forze dell’ordine – sottolinea De Francisci – facciano presto chiarezza sulla vicenda, anche per garantire una maggiore tranquillità nei confronti di chi ogni giorno opera in realtà complesse a tutela dello stesso comparto agro-pastorale, della salute e della sicurezza alimentare dei cittadini”.

 fonte: Regione Sardegna – 5 dicembre 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top