Breaking news

Sei in:

Si era accoltellato per errore. Morto macellaio ferito al lavoro

Non ce l’ha fatta Giovanni Beltramini. Il macellaio 50enne che giovedì era rimasto vittima di un infortunio sul lavoro nel centro commerciale Il Gigante di via Vecellio a Villasanta è morto nella mattinata di sabato.

Era ricoverato in rianimazione all’ospedale di Vimercate, dove era giunto gravissimo in codice rosso, e aveva subito due operazioni (l’ultima venerdì pomeriggio) per intervenire sull’arteria recisa.

Brugherese, di San Maurizio, era dipendente di un’azienda terza cui il Gigante ricorre per la lavorazione delle carni. Stava disossando un pezzo di carne quando si è fatalmente accoltellato al petto, recidendo un’arteria e perdendo una grande quantità di sangue. L’uomo si trovava nell’ala ovest del comparto, in un locale laboratorio sul retro del bancone della macelleria. Lavorava da solo con una lama affilatissima (gli attrezzi personali) che richiede un movimento dall’esterno verso il petto per spolpare il pezzo di carne.

ansa – 28 aprile

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top