Breaking news

Sei in:

Trasporto alimenti, sequestrati sette autocarri non in regola

Sono stati sequestrati nelle province di Potenza, Salerno e Matera, sette autocarri risultati non idonei al trasporto di sostanze alimentari deperibili. La notizia è stata divulgata in queste ore.

L’attività investigativa, portata avanti dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento della Polizia Stradale per la Basilicata, ha evidenziato il pieno coinvolgimento di un’officina, anch’essa sottoposta a sequestro preventivo, operante nella provincia di Potenza nel settore della fabbricazione di celle ed attrezzature isotermiche.

L’azienda in alcuni casi era riuscita a falsificare l’attestazione comprovante la conformità delle strutture frigorifere mentre in altri modificava, falsandoli, i dati identificativi e la dichiarazione di conformità di celle dismesse e prive dei requisiti tecnici, facendole risultare, in sede di collaudo presso la locale Motorizzazione, di recente fabbricazione. Sempre nell’ambito della suddetta attività sono state denunciate cinque persone per le ipotesi di falsità ideologica in atti pubblici e falsità materiale.

fonti di agenzia – 15 marzo 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top