Breaking news

Sei in:

Trovati segregati in un furgone, 72 cuccioli portati canile Monselice

Il sequestro operato dagli agenti della Polizia locale Megliadina è avvenuto a Piacenza d’Adige. Il mezzo era guidato da due autisti dell’Est Europa e i cagnolini erano tenuti in condizioni disastrose: chiusi in piccole gabbie e perfino in scatole

MONSELICE. Arrivano al canile sanitario di Monselice 72 cucccioli sequestrati dagli agenti della Polizia locale Megliadina a Piacenza d’Adige, nel corso di un controllo su un mezzo pesante.

I cagnolini sono stati trovati in un furgone, condotto da due persone dell’Est Europa. Erano in pessime condizioni, tanto che è scattato il sequestro. I cuccioli erano rinchiusi in piccole gabbie e perfino in scatole. Probabilmente, poi, non hanno neppure tre mesi e quindi secondo la legge sono troppo piccoli per essere trasportati.

Si tratta di cuccioli di diverse razze, ma soprattutto maltesi, yorkshire e pincher. Resteranno al canile di Monselice per tutta la durata del sequestro che sarà stabilita dall’autorità giudiziaria.

ansa – 16 maggio 2012

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top