Breaking news

Sei in:

Università, le date dei test d’ingresso 2017 ai corsi di laurea con accesso programmato. Le prove per Medicina Veterinaria il 6 settembre

Si parte il 5 settembre con il test per accedere alla facoltà di Medicina e Chirurgia e si finisce il 15 settembre con la prova per gli studenti interessati a Scienze della formazione primaria. Il ministero dell’Istruzione ha reso note le date di effettuazione delle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale ad accesso programmato per l’anno accademico 2017/2018.

Tutti coloro che vogliono iscriversi alle facoltà di Medicina, Veterinaria e Architettura dovranno infatti sostenere una prova d’ingresso. Vediamo quindi, nel dettaglio, il calendario dei test per essere ammessi ai corsi di laurea a numero chiuso.

– Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria: martedì 5 settembre 2017

– Medicina Veterinaria: mercoledì 6 settembre

– Architettura: giovedì 7 settembre

– Professioni sanitarie: mercoledì 13 settembre

– Medicina e Chirurgia in lingua inglese (IMAT): giovedì 14 settembre

– Scienze della formazione primaria: venerdì 15 settembre

Il Miur riferisce inoltre che la data di svolgimento della prova di ammissione ai corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie sarà comunicata con successivo avviso. Le modalità e i contenuti della prova e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con successivo decreto.

3 marzo 2017 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top