Breaking news

Sei in:

Il Veterinario aziendale nella nuova normativa comunitaria, corso in cinque lezioni dell’Associazione Vincenzi a Soave dal 20 ottobre al 24 novembre. Ecco il programma

L’Associazione Giovanni Vincenzi organizza un corso sulla figura del Veterinario aziendale nella nuova normativa comunitaria. Il corso, che si articola in cinque appuntamenti serali (dalle 20.00 alle 22.30) dal 20 ottobre al 24 novembre, si terrà al Salone delle Feste di Palazzo del Capitano, in via Camuzzoni, 8 a Soave (Verona)
Il corso fornisce 12 Crediti ECM.

Con l’entrata in vigore delle nuove normative comunitarie la figura del veterinario aziendale diventerà sempre più centrale per cui il corso prevede un approfondimento sulla gestione della malattie infettive e delle problematiche nell’asciutta selettiva.
Durante il corso si tratterà in modo dettagliato la nuova legislazione comunitaria per preparare il medico veterinario alle sfide future della propria professione.

L’evento è gratuito ed è stato accreditato ECM per n.100 Medici Veterinari con precedenza agli iscritti agli Ordini dei Medici Veterinari di Vicenza e Verona e successivamente in base alla data di arrivo della scheda di iscrizione.
Per ottenere l’attestato ed i crediti ECM è obbligatorio seguire tutto il programma ed effettuare il test di apprendimento.

 

SCARICA IL PROGRAMMA IL VETERINARIO AZIENDALE NELLA  NUOVA NORMATIVA COMUNITARIA 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top