Breaking news

Sei in:

Agenda settimanale di Camera e Senato. Audizione delle Regioni sulla responsabilità professionale

Le Regioni sono attese dalla Commissione Affari Sociali di Montecitorio sulla responsabilità professionale. I lavori della XII Commissione prevedono inoltre l’esame del provvedimento sulla sperimentazione animale. La Commissione Sanità del Senato ha in agenda malattie rare, farmacovigilanza, esercizio abusivo delle professioni.

Responsabilità professionale, con audizione della Conferenza delle regioni, schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva UE sulla sperimentazione animale e lo schema di decreto legislativo di attuazione della direttiva UE sulla medicina transfrontaliera nonché della direttiva UE sulle misure destinate ad agevolare il riconoscimento delle ricette mediche emesse in un altro Stato membro, sono i provvedimenti all’esame della Commissione Affari Sociali di Montecitorio per questa settimana.

Anche l’omologa Commissione Sanità di Palazzo Madama ha in previsione l’esame dello schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva UE sulla sperimentazione animale e lo schema di decreto legislativo di attuazione della direttiva UE sulla medicina transfrontaliera..

 Sempre la Commissione Sanità audirà il Sindacato unitario nazionale assistenti sociali (Sunas), sul ddl in materia di assistenti sociali.  In più c’è l’atto di governo sulla Farmacovigilanza e infine il provvedemmo relativo all’esercizio abusivo delle professioni.

13 gennaio 2014

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top