Breaking news

Sei in:

Asu al posto dei veterinari ufficiali? Proposta Usl 9, l’Università di Padova: il nostro Ateneo è estraneo all’iniziativa di Treviso

La FNOVI ha ospitato oggi un tavolo di confronto con le componenti organizzate di categoria, all’ordine del giorno, tra l’altro, una analisi dell’iniziativa proposta dalla ULSS n. 9 Treviso relativa alla creazione della figura dell’Assistente Specializzato Ufficiale (ASU). Nell’occasione è pervenuta in Federazione una nota del Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS) dell’Università di Padova a firma di Mario Pietrobelli, Presidente del Corso di Laurea in Medicina Veterinaria, e Roberto Busetto, Direttore del Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute.

Con soddisfazione leggiamo che “non c’è stato alcun coinvolgimento ufficiale sia del Corso di Laurea in Medicina Veterinaria sia del Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS), Dipartimento di riferimento del Corso di Laurea”.

Mario Pietrobelli e Roberto Busetto aggiungono: “da sempre operiamo con impegno per la formazione di un laureato in medicina veterinaria con le competenze necessarie per un proficuo inserimento nel mondo del lavoro e che è nostro interesse mantenere un rapporto chiaro e collaborativo con il mondo della professione”.

Scarica La lettera dell’Università di Padova alla Fnovi

Fonte Fnovi – 23 gennaio 2014 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top