Breaking news

Sei in:

Balduzzi: «Possibile cambiare legge stabilità. Sanità e sociale priorità Governo»

”Il Governo ha detto che fermi restando i saldi finanziari gli aggiustamenti interni sono possibili”. Lo ha detto oggi il ministro della Salute Renato Balduzzi, a proposito del ddl stabilità, a Montesilvano a margine di un convegno.

”Noi non possiamo toccare i saldi finanziari – ha aggiunto – perché non possiamo dire al resto del mondo che abbiamo ripreso con un pò di disinvoltura, dopo essere stati virtuosi. Però, certamente, l’attenzione al sanitario e al sociale è una delle priorità anche del nostro Governo. Dunque, su questo – ha sottolineato – massimo dialogo e massima apertura”.
Il ministro, inoltre, commentando la manifestazione ‘Diritto alla cura, Diritto di curare’, ha parlato di ”un Servizio sanitario nazionale così amato” e di ”persone che scendono in piazza per manifestare proprio l’attaccamento al Ssn”.

27 ottobre 2012 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top