Breaking news

Sei in:

Coldiretti Veneto e Arav, insieme a Unicarve con Azove, domani presentano il progetto Meetbull per una carne tutta italiana al 100%

MEETBULL: UN PROGETTO PER L’ALLEVATORE DA LATTE E DA CARNE ovvero La selezione di seme per migliorare la genealogia delle razze e garantire il top dell’allevamento 100% Made in Italy. Una procedura assolutamente naturale che porterebbe ad ottenere un carne tutta italiana aumentando il reddito di stalla.

All’incontro pubblico di domani 13 novembre in via Torino a Mestre interverranno Riccardo Negrini, direttore tecnico Aia e professore Università Cattolica S. Cuore di Piacenza, Facoltà di Scienze Agrarie, alimentari ed ambientali e Giovanni Bittante docente dell’ Università di Padova per spiegare il progetto che coinvolge oltre 250 aziende zootecniche venete.

Saranno presenti il presidente di Coldiretti Veneto Daniele Salvagno, i rappresentanti delle associazioni di settore interessate: Floriano De Franceschi di Arav, Fabio Scomparin di Azove e Fabiano Barbisan di Unicarve ed alcuni testimonials tra i produttori leader  nella distribuzione di carne di qualità. Confermata la partecipazione di Alberto Zannol della Direzione Agroalimentare Regione Veneto. I lavori saranno moderati dal direttore regionale Pietro Piccioni.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top