Breaking news

Sei in:

Collegato manovra non si applicherà a professioni sanitarie

Una informazione che arriva dal ministero della Salute

Preso atto delle numerose reazioni che si sono registrate dopo aver letto i contenuti della proposta di legge delega in materia di liberalizzazione dell’esercizio delle professioni regolamentate – che il governo si appresterebbe a varare nel collegato alla manovra economica su iniziativa del Ministro per la semplificazione Calderoli – dal Ministero della Salute giunge l’informazione che quanto ipotizzato non riguarderà in ogni caso le professioni sanitarie soggette alla vigilanza del suddetto dicastero.

Divieto anche della sola indicazione delle tariffe minime, pubblicità selvaggia, confusione tra professione e attività commerciale: queste le statuizioni che alimentano le preoccupazioni espresse da più voci. Tra tutte quella dell’On.le Mantini il quale ha dichiarato di essere di fronte ad “un vero stravolgimento, non una modernizzazione, di uno dei settori più vitali dell’economia della conoscenza”.

Fnovi.it – 7 luglio 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top