Breaking news

Sei in:

Concluse in tutt’Italia le operazioni per il rinnovo degli Ordini provinciali dei veterinari. Ecco i nuovi organigrammi. A Belluno il presidente più giovane

Tutti gli Ordini provinciali dei medici veterinari hanno completato il rinnovo dei propri vertici direttivi. Si è così completato l’organigramma dei dei Presidenti Provinciali che formano il Consiglio Nazionale della Federazione Nazionale degli Ordini dei veterinari Italiani (FNOVI).
Il calendario delle convocazioni e gli esiti delle votazioni sono stato comunicati dagli stessi Ordini provincialipubblicati on line nell’apposita sezione del portale della FNOVI.
Si registrano 29 neo Presidenti (Agrigento, Alessandria, Ancona, Asti, Belluno, Bergamo, Cagliari, Catania, Cremona, Crotone, Foggia, Forlì–Cesena, Frosinone, La Spezia, Lodi, Messina, Napoli, Palermo, Pesaro–Urbino, Potenza, Roma, Sassari, Siena, Taranto, Teramo, Trento, Varese, Verbano Cusio Ossola e Verona).
Sono 16 le donne elette al vertice dell’organismo ordinistico. Il più giovane è il Presidente dell’Ordine di Belluno, si tratta di Eros Pezzei, classe ’85.

Fonte: Ufficio stampa FNOVI

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top