Breaking news

Sei in:

Consiglio regionale: approvato regolamento servizio ispettivo per sistema sanitario

294_Palazzo20Ferro20Fini_ve_LeoneIl Consiglio regionale del Veneto ha approvato all’unanimità il regolamento con il quale viene normata l’attività ispettiva e di vigilanza per il sistema socio sanitario veneto. «Si tratta – ha sottolineato il presidente della commissione Sanità Leonardo Padrin, che ha illustrato in aula il testo del regolamento – di un provvedimento che fa seguito alla Legge numero 21 del 2010, con la quale la Regione ha istituito presso il Consiglio la struttura per il monitoraggio e la verifica della gestione dei settori della sanità e del sociale». In particolare il regolamento prevede l’adozione di un piano annuale dell’attività ispettiva, la costituzione di un gruppo di lavoro coordinato dal presidente della commissione consiliare competente.

Il gruppo sarà composto inoltre da due consiglieri e due assessori competenti; prevista inoltre la collaborazione con le strutture regionali, con le Ulss e gli enti pubblici regionali afferenti il settore sociale.

fonte: Arv – 28 aprile 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top