Breaking news

Sei in:

Dal 1° giugno il Contact Center Inps, ex-Enpals ed ex-Inpdap

Da sabato anche gli iscritti alle gestioni previdenziali dei lavoratori dello spettacolo (ex-Enpals) e dei lavoratori pubblici (ex-Inpdap) potranno utilizzare il contact center telefonico dell’Inps-Inail per ricevere informazioni e chiarimenti sulla propria posizione.

Si tratta, come spiegato in una nota dell’Inps del 29 maggio, di “un ulteriore passo verso la completa integrazione degli Enti soppressi”. I numeri da chiamare per i lavoratori assicurati e i pensionati di tutte le gestioni saranno: da telefono fisso, il numero verde gratuito 803.164; da telefono cellulare, il numero a pagamento 06.164164 (il costo dipende dal piano tariffario applicato dai gestori telefonici ai singoli utenti). Il servizio è attivo tutti i giorni tranne la domenica e i festivi, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; sabato dalle 8 alle 14. Nelle restanti ore (e nei giorni festivi) è disponibile un servizio automatico di risposta in funzione 24 ore su 24.

http://fiscopiu.it/news/al-dal-1-giugno-il-contact-center-unico-inps-ex-enpals-ed-ex-inpdap

31 maggio 2013

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top