Breaking news

Sei in:

E’ mancato ieri Diego Carobbi, il nostro presidente nazionale. Il cordoglio del Sivemp e il saluto riconoscente dei veterinari italiani

Ieri è mancato ai suoi cari e a tutti noi il dottor Diego Carobbi il nostro Presidente Nazionale.

Solo pochi giorni fa aveva presieduto il Direttivo Nazionale con la sua solita guida gentile e composta.

Diego era un uomo solido nei principi e nel portamento, era una persona seria ed equilibrata, era un maestro di vita nella sua concretezza semplice e disponibile.

Ci mancherà, come mancherà al suo paese e massimamente alla sua famiglia, intorno alla quale ci stringiamo con tutto l’affetto possibile.

Diego era il nostro Presidente perché era unanimemente apprezzato e amato da tutti noi.

Ciao Diego, i veterinari italiani ti salutano con riconoscenza.

Aldo Grasselli

 

Il cordoglio dell’Azienda Usl Irccs di Reggio Emilia 

E’ mancato all’affetto dei suoi cari il dottor Diego Carobbi, medico-veterinario e Direttore Veterinario presso l’Azienda Usl Irccs di Reggio Emilia fino alla pensione nel novembre 2016. Collega di grande esperienza che ha svolto tutta la sua carriera a Reggio Emilia operando in diversi territori, primo fra tutti Scandiano. Professionista che ha saputo farsi stimare e apprezzare da tutti coloro che lo hanno conosciuto. Addolorati per il grave lutto, gli ex colleghi e la direzione dell’Azienda Usl Irccs di Reggio Emilia partecipano sentitamente al dolore della famiglia.

 

I funerali di Diego Carobbi si terranno nel pomeriggio di domani, mercoledì 4 aprile, partendo dalla camera ardente dell’Arcispedale Santa Maria di Reggio Emilia alle 14,30 per giungere alla chiesa di Sant’Antonino di Casalgrande alle 15,00.

3 aprile 2018

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top