Breaking news

Sei in:

Gaetano Penocchio è stato riconfermato alla presidenza Fnovi

Gaetano Penocchio è stato riconfermato alla presidenza Fnovi: questo l’esito della riunione appena conclusasi in Federazione tra gli eletti dall’assemblea per la designazione delle cariche.

Convocati, come previsto, dal più anziano di loro, i professionisti presenti hanno con voto palese confermato Gaetano Penocchio alla guida dell’Ente per il prossimo triennio.
Una riconferma anche per la carica di Vice Presidente assegnata alla Dr.ssa Carla Bernasconi. Il Dr. Stefano Zanichelli è stato chiamato a rivestire ancora una volta il ruolo di Segretario mentre il Dr. Antonio Limone sarà il nuovo Tesoriere.
Le recenti operazioni elettorali hanno registrato un’ampia convergenza delle preferenze sulla squadra da me indicata” – ha commentato Penocchio. “Riprende ora il lavoro già avviato per una riqualificazione della conduzione del sistema ordinistico. Ci adopereremo per ribadire e rafforzare il ruolo della nostra professione a tutela della salute del cittadino”.
Con le stesse modalità è stato infine designato il Dr. Nicola De Luca quale Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

fonte: ufficio stampa Fnovi – 5 aprile 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top