Breaking news

Sei in:

Apre a Berlino il primo ristorante per animali, con tanto di menù, servizio da asporto e pietanze per intolleranze alimentari

Se in Italia da un paio di mesi è stata introdotta un regolamento che permette ai nostri amici a quattro zampe di poter entrare anche nei ristoranti, nei bar e nelle gelaterie, ovviamente, con appositi accorgimenti come la museruola e il guinzaglio, la Germania si spinge oltre.

È recente, infatti l’apertura a Berlino del primo ristorante dedicato esclusivamente agli animali domestici. Si chiama Al Pets Deli e funziona proprio come un “qualsiasi” ristorante, dove vengono prese le ordinazioni da un menù ricco di scelte per i pasti dei nostri cari amici pelosi, è possibile gustare veloci spuntini e cenare. O, se i vostri animali preferiscono l’intimità della propria casa, esiste anche un servizio da asporto.

Ma non solo. Il ristorante è in grado di soddisfare anche le esigenze di animali che soffrono diintolleranze alimentari, così come offre una quantità di cibi freschi e salutari a quanti vogliono dare ai propri amici a quattro zampe il meglio dell’alimentazione.

L’idea è sembrata così buona che, oltre a riscuotere successo nel numero di clienti registrati dalla sua apertura, si pensa già ad una catena di ristoranti pets dedicati.

5 gennaio 2014 

 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top