Breaking news

Sei in:

Il vescovo di Padova Mattiazzo: «Preghiamo per un buon governo»

Il vescovo di Padova, Antonio Mattiazzo, «invita tutte le comunità cristiane a una speciale e intensa preghiera per le sorti della nostra nazione».

«Come abbiamo pregato il Signore perché donasse alla Chiesa un buon pastore, così ora non possiamo trascurare di pregare intensamente per avere un buon governo e un buon presidente della Repubblica — dice il prelato — . Chiedo dunque che in ogni parrocchia sia inserita nella preghiera dei fedeli un’intenzione per il nostro Paese. La raccomandazione è di implorare Dio affinché i governanti si propongano e perseguano il bene comune». E aggiunge: «Il nostro Paese sta vivendo un momento cruciale sul piano politico con la difficoltà di formare il governo. Questo passaggio si innesta su una grave crisi economica, con il rischio di aggravarla ulteriormente e di provocare deleterie conseguenze per il presente e il futuro delle persone, delle famiglie e di tutta la società»

Corriere Veneto – 3 aprile 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top