Breaking news

Sei in:

Izs Teramo. Nomina Caramelli, ecco il comunicato ufficiale del Ministero

Balduzzi: «Nomina di altissimo livello scientifico. Nota a livello internazionale per i suoi studi e l’attività di contrasto della Bse, di cui è responsabile del Centro di referenza»

Il comunicato del ministero della Salute

«Il Ministro della Salute, professor Renato Balduzzi, ha nominato d’intesa con il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi e il presidente della Regione Molise Michele Iorio, la dottoressa Maria Caramelli, direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale per l’Abruzzo e il Molise di Teramo. Si tratta di una nomina di altissimo livello scientifico. La Dottoressa Caramelli è stata finora direttore sanitario dell’Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta di Torino ed è nota a livello internazionale per i suoi studi e l’attività di contrasto della Bse (encefalopatia spongiforme bovina), di cui è responsabile del Centro di referenza nazionale. Dal 2006 è membro dello European College of Veterinary Public Health. E’ autrice di 125 pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali»

13 aprile 2012.

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top