Breaking news

Sei in:

Mantoan verso la direzione dell’Azienda ospedaliera di Padova

Già con l’inizio del prossimo anno, quindi tra 6 mesi esatti, Domenico Mantoan potrebbe diventare il nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

Si tratta di un’indiscrezione, nulla di più. Anche se la voce, in circolo da settimane, ha trovato negli ultimi giorni diverse e qualificate conferme. Nominato dal governatore del Veneto Luca Zaia al posto di Giancarlo Ruscitti, iI 54enne Mantoan è da luglio 2010 segretario regionale perla Sanità. Il suo mandato, teoricamente, scadrebbe nella primavera 2013.

Ma la confidenza che gira sarebbe appunto questa: Mantoan nuovo dg dell’Azienda Ospedaliera di Padova al posto di Adriano Cestrone (che verrebbe comunque confermato alla guida dell’Us116) e Sandro Caffi (attuale dg dell’Azienda Ospedaliera di Verona) nuovo segretario regionale per la Sanità.

Mantoan è nato a Brendola in provincia di Vicenza e, nel 1982, si è laureato in Medicina al Bo: facile pensare che, se dovesse davvero tornare all’ombra del Santo, andrebbe ad occuparsi del complicato iter verso la realizzazione del nuovo ospedale.

Corriere del Veneto – 6 giugno 2012

 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top