Breaking news

Sei in:

Nuovi incarichi al Minsalute, Gaetana Ferri alla guida della Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione

Nuovi incarichi al ministero della Salute che dal 2014 è organizzato in dieci Direzioni generali coordinate da un Segretario generale. La dottoressa Gaetana Ferri è il nuovo direttore generale della Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione (Dgsan). Va a sostituire il dottor Giuseppe Ruocco che ha assunto il ruolo di segretario generale del ministero della Salute, dopo che il suo predecessore, Romano Marabelli, da settembre, è andato a rivestire l’incarico di consigliere e sostituto del direttore generale dell’Oie.

Con la Ferri la guida della Direzione generale igiene e sicurezza degli alimenti e nutrizione  torna a un medico veterinario. Già direttore generale della Sanità animale e del Farmaco veterinario, Gaetana Ferri è stata in seguito direttore generale degli Organi Collegiali e quindi a capo della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali del Ministero della Salute.

Segretariato e Direzioni generali

13 gennaio 2018

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top