Breaking news

Sei in:

Pace fatta con l’Usl 9: l’ex direttore del Dipartimento di prevenzione Gallo non farà causa per la vicenda dell’incarico non confermato

Fra l’Usl 9 e il dottor Giovanni Gallo, primario del servizio d’igiene, torna la pace. Con un comunicato congiunto che stempera le tensioni di sette mesi di polemica, hanno annunciato che Gallo ha rinunciato a fare causa all’azienda sanitaria.

Il caso era scoppiato dopo le dichiarazioni di Gallo sull’Ebola, poco gradite dalla Regione e dal governatore Zaia. Il primario non era stato riconfermato alla direzione del dipartimento, e si era rivolto a un legale per tutelare la sua professionalità. «Il dottor Giovanni Gallo comunica di aver rivalutato nelle ultime settimane il proprio caso e, animato dalla volontà di riportare serenità all’interno dell’ambiente sanitario e di continuare ad operare per la salute dei cittadini, ha deciso di rinunciare all’iniziativa giudiziaria che lo vedeva contrapposto all’azienda».

Apprezzamento è stato espresso dal direttore generale dell’Usl 9 Giorgio Roberti, «condivido pienamente l’obiettivo di dedicare ogni sforzo alla tutela della salute dei cittadini».

Il Corriere del Veneto – 19 marzo 2015 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top