Breaking news

Sei in:

Premio sulla sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale

E’ stato bandito un Premio sulla sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale per tesi di dottorato e laurea specialistica e magistrale.

Il concorso, istituito da Europass in partenariato con Efsa, è intitolato a Giordana Masetti, la funzionaria dell’Ente scomparsa alcuni mesi fa. L’argomento scelto è “Packaging e materiali a contatto con gli alimenti: sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale”.

L’iniziativa punta ad incentivare la crescita professionale di giovani neolaureati e ricercatori e si rivolge ai laureati ed ai dottori di ricerca di tutte le università emiliano-romagnole che abbiano conseguito il dottorato o la laurea specialistica/magistrale negli anni 2009-2010-2011 su argomenti che portino un contributo originale e innovativo rispetto alla tematica indicata.

La domanda di partecipazione e i documenti richiesti devono essere inviati a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Protocollo della Provincia di Parma (Viale Martiri 15 – 43121 Parma), cui devono pervenire entro e non oltre il 23 aprile 2012. Tra i documenti richiesti, oltre a quelli anagrafici ed al curriculum vitae, vi sono anche copia della tesi di dottorato o di laurea (in originale o in copia autenticata), una sintesi della tesi di non oltre tre cartelle dattiloscritte, una copia della tesi e della sintesi in formato elettronico. Il bando e le modalità di partecipazione sono scaricabili dal sito europass.parma.it.

2 aprile 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top