Breaking news

Sei in:

Prime elezioni a democrazia diretta per l’Onaosi, Grasselli guida la lista “Onaosi Insieme”

onaosi_biancaEntrano nel vivo le procedure elettorali per l’elezione del Comitato di indirizzo della Fondazione Onaosi. Un appuntamento importante per i veterinari pubblici visto che quelle di quest’anno sono le prime consultazioni a “democrazia diretta” in cui il diritto di voto viene esteso a tutti gli iscritti. In passato a poter votare erano i soli presidenti degli ordini professionali, molto spesso poco rappresentativi della maggioranza dei contribuenti Onaosi. Una scelta innovativa quella attuale, quindi, che porterà a una rappresentanza nel Comitato più corrispondente alla realtà degli iscritti. In particolare avranno diritto di voto gli iscritti in essere al 2010 e con almeno un anno di versamenti al 31 dicembre 2009. La presentazione delle liste dei candidati dovrà avvenire entro il 12 gennaio 2011. Il materiale di voto sarà inviato agli aventi diritto entro il 15 febbraio 2011.

La scheda contenente l’espressione di voto dovrà poi pervenire alla Fondazione entro e non oltre le ore 13 del 23 marzo 2011. Il SIVeMP con la lista “ONAOSI INSIEME” si prefigge lo sviluppo e il rafforzamento dell’ente previdenziale. Nell’apposito spazio accanto dedicato alle elezioni Onaosi potrai trovare il programma elettorale della lista e un riassunto delle procedure elettorali.

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top