Breaking news

Sei in:

Rebus Province oggi in Commissione al Ferro Fini

Il riordino delle Province e la ripartizione delle risorse per finanziare le 24 aziende sanitarie del Veneto sono i temi al centro dell’attività dei consiglieri regionali in questa settimana.

Oggi la commissione Affari istituzionali, presieduta da Costantino Toniolo, in seduta congiunta con la commissione Statuto guidata da Carlo Alberto Tesserin, incontra i rappresentanti dell’Anci e dell’Unione delle province venete in merito all’applicazione delle disposizioni nazionali sull’accorpamento e riordino degli enti provinciali. Sempre oggi si riuniscono anche i presidenti dei gruppi consiliari per pianificare i lavori della prossima seduta del Consiglio regionale, convocato per il 18 e 19 settembre. Domani è al lavoro la commissione speciale per le relazioni internazionali. Giovedì nel pomeriggio la commissione Sanità incontra i rappresentanti delle case di cura e degli ospedali privati che aderiscono ad Aiop prima di proseguire la discussione in merito al riparto del fondo sanitario regionale e di decidere sull’assegnazione di ulteriori risorse integrative alle strutture sanitarie private accreditate per le funzioni di supplenza che svolgono nell’ambito del sistema sanitario regionale. La commissione ha inoltre convocato i direttori sanitari dell’Azienda ospedaliera di Padova e dell’Ulss 12 Veneziana in merito alla vicenda del trapianto di cuore rifiutato a un cittadino rumeno.

Il Mattino di Padova – 4 settembre 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top