Breaking news

Sei in:

Salute e ambiente. M5S “Soddisfatti per l’approvazione, in Prima Commissione, della nostra proposta di istituire una Commissione di Inchiesta sui Pfas”

“Siamo molto soddisfatti per l’approvazione unanime, avvenuta in Prima Commissione consiliare permanente, della nostra proposta di istituire una Commissione di Inchiesta sui Pfas”. Questo il commento, affidato ad una nota, del Gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle che “ricorda come ora il prossimo passo sarà il voto in Consiglio, ma dopo l’approvazione unanime di tutti i Gruppi in Commissione, siamo sicuri che non ci saranno intoppi”.

“Dopo anni di battaglie – sottolineano i consiglieri regionali Pentastellati – siamo riusciti a far sì che la Politica si impegni nella ricerca dei responsabili e nell’individuazione di soluzioni al problema dell’inquinamento da Pfas. Bisogna recuperare il tempo perso, per tutelare adeguatamente la salute e la sicurezza di 350mila veneti, portando finalmente trasparenza in una vicenda fin qui troppo opaca”.  “È infatti in ballo – concludono i consiglieri regionali del Movimento Cinque Stelle – la salute delle persone, è quindi un preciso dovere fare chiarezza. Se troveremo la collaborazione sincera di tutti, siamo certi che i veneti potranno finalmente ottenere giustizia al termine di questa brutta storia”.

8 febbraio 2017 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top