Breaking news

Sei in:

Sciopero. Oltre a medici e veterinari, Lorenzin convoca anche gli altri sindacati della dirigenza

Dopo la convocazione dei medici e dei veterinari per il 18 luglio, arriva la notizia che anche le altre categorie della dirigenza del Ssn sono state convocate lo stesso giorno dal ministro Lorenzin. Ma ci saranno due incontri separati. Prima medici e veterinari alle 18 e poi tutti gli altri alle 19.30.

Giovedì prossimo (18 luglio)  la dirigenza del Ssn incontrerà il ministro della Salute Lorenzin. Non ci saranno più solo medici e veterinari, ma anche i rappresentati del ruolo sanitario, professionale, tecnico ed amministrativo.

Ma gli incontri saranno separati. Prima medici e veterinari che vedranno il ministro alle 18 e poi tutti gli altri che hanno appuntamento alle 19.30. Gli incontri non hanno ufficialmente un ordine del giorno. Ma è chiaro che lo sciopero della dirigenza programmato per il 22 luglio sarà al centro dei colloqui, anche se sul tavolo dovrebbero esserci tutte le richieste dei sindacati avanzate nei giorni scorsi proprio in una lettera aperta al ministro Lorenzin, dopo la quale sono scattate le convocazioni.

Quotidiano sanita – 16 luglio 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top