Breaking news

Sei in:

Simevep. L’Assemblea elettiva dei soci riunita a Roma ha rinnovato gli organi statutari per i prossimi 4 anni. I componenti di Consiglio direttivo e Collegio dei revisori

Roma, 3 dicembre 2015. Convocata dal Presidente, dottor Aldo Grasselli si è svolta il 3 dicembre 2015, presso la sede nazionale di Roma, l’Assemblea dei Soci della Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva. L’Assemblea ha approvato la relazione del Presidente Grasselli e ha espresso note di apprezzamento e di gratitudine per il lavoro svolto nel quadriennio dal Consiglio Direttivo uscente.

L’Assemblea, appositamente convocata, ha provveduto a rinnovare gli organi statutari della Società per il prossimo quadriennio.

Sono risultati eletti nel nuovo Consiglio Direttivo i dottori:

Renato Giunta – IZS Sicilia

Vitantonio Perrone – ASL Roma

Massimo Platini – ASL Vercelli

Maria Rita Siddi – ASL Cagliari

Antonio Sorice – ASL Bergamo

Il nuovo CD si riunirà a breve per nominare al suo interno Presidente, Vice Presidente e Segretario Amministrativo Tesoriere.

Anche il Collegio dei Revisori dei conti è stato rinnovato e risulta composto dai dottori:

Teresa Bossù – IZS Lazio e Toscana

Luigi Morena – ASL Salerno

Raffaella Moretti – ASL Terni

Nel corso della prima riunione del Collegio sarà nominato il Presidente dei revisori.

L’Assemblea, d’intesa con il nuovo Consiglio Direttivo, ha indicato il Dott. Maurizio Ferri quale Coordinatore Scientifico Nazionale.

Dopo l’insediamento il nuovo Consiglio Direttivo determinerà la composizione del Comitato Scientifico della Società.

Su proposta del Consiglio Direttivo neo eletto, l’Assemblea degli iscritti SIMeVeP, riconoscendone il ruolo di promotore e fondatore, ha nominato per acclamazione il Presidente Senior Dott. Aldo Grasselli quale Presidente Onorario della Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva.

Continua a leggere sul sito Simevep

3 dicembre 2015 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top