Breaking news

Sei in:

Sinigaglia: fumata nera per schede ospedaliere, Giunta irresponsabile

“A 155 giorni dall’approvazione del Piano Sociosanitario, le schede ospedaliere e territoriali non sono ancora state approvate ed anche la seduta odierna della Giunta è finita con una fumata nera. Dopo che in Consiglio la maggioranza ha eliminato il tempo entro il quale dovrebbero essere varate, il rischio è che ogni decisione sulla riorganizzazione dei servizi venga fatta slittare.

Io scommetto che tutto verrà rinviato a dopo le elezioni”. Il commento è del consigliere regionale del PD e vice presidente della commissione sociosanitaria, Claudio Sinigaglia. “Noi comunque vigileremo. Ogni settimana informeremo i cittadini di questo ritardo della Giunta, che danneggia il nostro sistema sociosanitario, testimonia la mancanza di responsabilità di chi governa il Veneto ed evidenzia la mancanza di un chiaro progetto di riorganizzazione dei servizi”.

5 dicembre 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top