Breaking news

Sei in:

Al via campagna ‘Iscriviamoci’ dell’ex Inpdap per figli maggiorenni

Nuove opportunità per i figli maggiorenni di dipendenti e pensionati della gestione ex Inpdap, che da quest’anno potranno richiedere tutte le prestazioni a loro rivolte con un semplice clic.

Attraverso il sito www.inpdap.gov.it i giovani possono presentare la domanda per le borse di studio, master post laurea, dottorati di ricerca e corsi di aggiornamento professionale di livello universitario.

Compilando l’apposito modello scaricabile dal sito dell’istituto di previdenza dei dipendenti dell’amministrazione pubblica, che andrà poi consegnato a mano o inviato via posta, fax o posta elettronica certificata alla sede provinciale di via Masaccio 124/126, i giovani saranno inseriti nella banca dati dell’istituto e potranno accedere all’area risevata del sito.

Un’importante novità per l’istituto che da quest’anno è stato accorpato all’Inps, ma che prosegue l’impegno iniziato anni fa di favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.inpdap.gov.it e sulla pagina Facebook della campagna Inpdap ‘Iscriviamoci’. In alternativa, è possibile contattare il numero verde 800-105000.

La Nazione – 3 giugno 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top