Breaking news

Sei in:

Camera, oggi question time con ministri Balduzzi, Passera, Cancellieri, Grilli

Si svolgerà oggi, mercoledì 30 maggio, alle 15.00, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio.

Il ministro della Salute, Renato Balduzzi, risponderà ad un’interrogazione sulla rimozione del Presidente della Regione Molise dall’incarico di commissario ad acta per l’attuazione del piano di rientro dal disavanzo sanitario e sulle prospettive per l’adozione del piano sanitario regionale 2012-2014, alla luce della recente sentenza del TAR che ha annullato le elezioni regionali del 2011. Il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, risponderà ad un’interrogazione sui tempi per l’adozione dei decreti attuativi del decreto legislativo n. 28 del 2011 per la promozione di fonti energetiche rinnovabili. Il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, risponderà ad interrogazioni sul fenomeno dei cosiddetti matrimoni di comodo contratti da stranieri extracomunitari; sulle iniziative per una corretta interpretazione della normativa in materia di dispositivi per la rilevazione a distanza delle violazioni del codice della strada. Il Vice ministro per l’Economia, Vittorio Grilli, risponderà ad interrogazioni sulle iniziative per la modifica della bozza del decreto “sblocca–crediti” a favore delle imprese creditrici nei confronti delle Regioni sottoposte a piani di rientro dal disavanzo sanitario; sul trasferimento ad altro incarico del colonnello della Guardia di Finanza Umberto Rapetto; sulle iniziative per la sospensione del pagamento dell’Imu e degli altri tributi a favore dei proprietari di immobili abitativi e di fabbricati industriali, agricoli e commerciali resi inagibili dall’evento sismico del 20 maggio 2012; sui tempi per l’adozione del decreto attuativo concernente la detassazione dei premi di produttività per l’anno 2012.

Agen Parl – 30 maggio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top