Breaking news

Sei in:

Domenico Mantoan rimane direttore generale della Sanità veneta per altri tre anni. La delibera pubblicata sul Bur

domenico mantoanconfE’ stata pubblicata sul Bur n. 117 del 15 dicembre 2015 la delibera n.1216 con cui la Giunta regionale conferisce l’incarico di Direttore generale alla Sanità e al Sociale al dottor Domenico Mantoan con durata sino al 31 dicembre 2018, senza soluzione di continuità rispetto al precedente contratto, che viene pertanto risolto. Le delibere che confermano il Dg vicentino e il segretario della giunta regionale, avvocato Mario Caramel, sono state pubblicate ieri sul Bollettino ufficiale della Regione, ma in realtà portano la data del 15 settembre. Ma come mai si è aspettato tanto tra l’approvazione della delibera in giunta e la pubblicazione, atto che di fatto ufficializza il contratto? Secondo quanto riporta oggi il Giornale di Vicenza, proprio su Mantoan, qualche settimana fa, voci di palazzo raccontavano tutto il contrario: c’era insomma chi scommetteva che la carriera veneziana del dirigente originario di Brendola fosse ormai arrivata al capolinea.

Una chiacchiera insistente che era circolata in coincidenza delle sedute di Commissione sanità sulla legge di riforma del settore. “Riforma che si è deciso poi, a seguito di una serie di fraintendimenti e scivoloni della maggioranza, di trattare senza avere il fiato sul collo della scadenza di fine anno – scrive ancora il quotidiano -. Momenti quelli di particolare tensione tra assessorati, maggioranza in consiglio e struttura dirigenziale, che sembravano essere motivati da un rapporto fiduciario non più solido come un tempo tra il Governatore Zaia e lo stesso Direttore Mantoan. Invece i fatti, cioè la delibera sul Bur, sostengono il contrario. Il contratto sottoscritto da Mantoan scadrà a fine 2018”.

16 dicembre 2015 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top