Breaking news

Sei in:

SIVeMP in campo con lista “Onaosi insieme”. Materiale entro il 15 febbraio, voto entro il 23 marzo

onaosi_biancaEntro il 15 febbraio verrà inviato a tutti gli aventi diritto il materiale di voto per l’elezione del Comitato di indirizzo della Fondazione Onaosi. La scheda contenente l’espressione di voto dovrà poi pervenire alla Fondazione entro e non oltre le ore 13 del 23 marzo 2011. Le elezioni Onoasi rappresentano un appuntamento importante per i veterinari pubblici visto che quelle di quest’anno sono le prime consultazioni a “democrazia diretta” in cui il diritto di voto viene esteso a tutti gli iscritti. In passato a poter votare erano i soli presidenti degli ordini professionali, molto spesso poco rappresentativi della maggioranza dei contribuenti Onaosi.

Una scelta innovativa quella attuale, quindi, che porterà a una rappresentanza nel Comitato più corrispondente alla realtà degli iscritti.

Il SIVeMP con la lista “ONAOSI INSIEME” si prefigge lo sviluppo e il rafforzamento dell’ente previdenziale. Nell’apposito spazio accanto dedicato alle elezioni Onaosi potrai trovare il programma elettorale della lista e un riassunto delle procedure elettorali. Vota e fai votare la lista dei veterinari “ONAOSI INSIEME”.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top