Breaking news

Sei in:

Intossicazione alimentare. Ko dieci giocatori dell’Ucraina

Infermeria piena per i padroni di casa degli Europei 2012, dopo la sconfitta in amichevole per 2-0 con la Turchia. Tra i giocatori colpiti anche le stelle Tymoshchuk e Voronin, si teme per l’esordio dell’11 giugno contro la Svezia

KIEV – Guai a non finire per il ct Oleg Blokhin a pochi giorni dal primo match degli Europei 2012, in programma lunedì 11 giugno contro la Svezia. L’Ucraina è infatti stata sconfitta 2-0 dalla Turchia nell’ultima amichevole prevista prima dell’inizio della competizione, grazie alle reti di Erkin al 30′ e Pektenek al 25′ della ripresa. A preoccupare il tecnico della squadra padrona di casa non è però soltanto il pessimo gioco espresso contro i turchi: oltre 10 giocatori sono stati infatti colpiti da un’intossicazione alimentare, tra cui Tymoshchuk e Voronin.

“La situazione è tutt’altro che divertente, tra l’altro non abbiamo mangiato tutti le stesse cose – spiega l’allenatore Blokhin – Per fortuna non è successo l’11 giugno e abbiamo una settimana per recuperare”. L’Ucraina è inserita nel gruppo D e dovrà vedersela, dopo l’esordio contro Ibrahimovic e compagni, con Francia e Inghilterra.

6 giugno 2012

 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top