Breaking news

Sei in:

La Regione Veneto istituisce il Tavolo regionale di partecipazione ed informazione per la gestione del Lupo e dei Grandi Carnivori. La delibera è sul Bur

Con la delibera della Giunta regionale n. 214 del 28 febbraio 2017, pubblicata sul Bur del 21 marzo, è stato istituito il Tavolo regionale di partecipazione ed informazione per la gestione del Lupo e dei Grandi Carnivori coordinato dall’Assessore competente in materia di Agricoltura Caccia e Pesca, o suo delegato, e formato da rappresentanti istituzionali e rappresentanti di categoria e portatori di interesse.

Rappresentanti istituzionali:

Saranno presenti rappresentanti della Regione del Veneto con la Direzione Agroambiente, Caccia e Pesca, Servizio regionale di Vigilanza, Struttura di Progetto Strategia regionale della Biodiversità e dei Parchi, Direzione Prevenzione, Sicurezza Alimentare e Veterinaria. Il Parco nazionale Dolomiti bellunesi, Parco naturale regionale della Lessinia, Parco naturale delle Dolomiti d’Ampezzo. L’Unione dei Comuni ex Comunità Montane dei territori interessati o potenzialmente interessati alla presenza delle specie in questione. Il comando regionale Unità per la Tutela Ambientale, Agroalimentare e Forestale dei Carabinieri. I servizi veterinari delle ULSS n. 1 – Dolomiti, n. 2 – Marca Trevigiana, n. 7 – Pedemontana e n. 9 – Scaligera.

Rappresentanti di categoria e portatori di interesse:

Organizzazioni professionali agricole regionali e Associazioni regionali degli Allevatori; Associazioni ambientaliste riconosciute presenti in Veneto; Associazioni venatorie regionali; Federturismo; Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche (AIGAE Veneto).

22 marzo 2017

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top