Sei in:

L’apicoltura, nuova sfida per la professione veterinaria. Un seminario a Verona

1aavera_apeOrmai sono nove anni che il seminario sulle api organizzato dall’Ulss 22 di Bussolengo (Verona) viene ripresentato con successo. Probabilmente per il fatto che non esistevano eventi simili o perché i colleghi interessati sono aumentati negli anni, il numero degli iscritti ha sempre coperto l’offerta di posti. L’appuntamento di quest’anno, il 24 e 25 giugno prossimi, avrà come sede principale l’Ordine dei veterinari di Verona, luogo facilmente raggiungibile sia per chi arriva in treno che in macchina. Questa edizione, organizzata in collaborazione con SIMeVeP e Ordine, vede in programma l’intervento di relatori qualificati provenienti dalle differenti realtà che si occupano di apicoltura (ministero della Salute, Centri di ricerca, Università).

Inoltre è prevista la visita ad un apiario di una scuola di agraria dove l’apicoltura viene insegnata quale materia fondamentale.

Quale programma “satellite” sarà possibile anche venerdì 24 giugno sera assistere alla “Traviata”, che verrà rappresentata nella magica atmosfera dell’ Arena di Verona.

Gianluigi Bressan

il programma del seminario

la scheda di iscrizione

a cusa di Sivemp Veneto – riproduzione riservata

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top