Breaking news

Sei in:

Lariano, pitbull uccide cane e ferisce gravemente una donna

Una donna di 50 anni ed il suo cane sono stati aggrediti questa mattina, attorno alle 8.30, da un pitbull. Il fatto è avvenuto a Lariano nella zona dei Castelli romani.

Paura alle porte della Capitale: una donna è stata azzannata da un pitbull a Lariano, nella zona dei Castelli Romani. La vittima dell’aggressione è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Velletri, ma non è in pericolo di vita.

UCCISO UN ALTRO CANE – L’episodio si è verificato nella mattinata: un pitbull, mentre il proprietario era fuori casa, ha visto passare la signora, circa 50 anni, che passeggiava con il suo cane. Il pitbull ha prima aggredito e ucciso l’animale da compagnia e poi si è lanciato contro la donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lariano e i sanitari del 118: un militare, nel tentativo di portare via il cane, è rimasto ferito.

Il Messaggero – 23 giugno 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top