Breaking news

Sei in:

Le responsabilità di medici e veterinari e il regime delle assicurazioni, Fvm pubblica un aggiornato dossier

La Federazione Veterinari e Medici ha elaborato un documento per fornire ai propri iscritti una sintesi delle informazioni e delle argomentazioni più aggiornate sulle responsabilità dei medici e dei veterinari, della correlata disciplina codicistica, di legge e contrattuale, e del conseguente regime assicurativo. Il dossier

Il “dossier” si compone di alcuni documenti di analisi,  valutazione di carattere più strettamente giuridico elaborate da esperti giuristi, atti in itinere preso il Parlamento Europeo.

Si tratta di documentazione di interesse talvolta per i medici ovvero per i veterinari, talaltra di interesse comune, in relazione alle diverse discipline e alle specifiche funzioni svolte dalle due professionalità quali dirigenti del Servizio Sanitario Nazionale.

Ferma restando la disponibilità per ogni ulteriore necessario chiarimento o aggiornamento, è auspicio di tutto il Consiglio nazionale del nostro Sindacato che questo documento possa risultare utile strumento per una migliore comprensione del quadro attuale, affinché ciascun professionista possa “destreggiarsi al meglio” nell’intricato dedalo delle responsabilità mediche e veterinarie e nel non meno complicato regime delle assicurazioni.

20 dicembre 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top