Breaking news

Sei in:

Milano. Calcio in faccia dalla cavalla: veterinaria finisce in ospedale

Un calcio in pieno mento da una cavalla e la veterinaria è finita in ospedale. L’infortunio sul lavoro è avvenuto ieri mattina, verso le 11.30, in un’azienda di studio e fecondazione di cavalli in via Nino Bixio ad Ossona.

La donna di 27 anni si apprestava a visitare un puledro e per tranquillizzare la mamma che non lo perdeva mai di vista, e alquanto infastidita dal fatto che degli estranei potessero toccare il suo piccolo, ci si preparava a somministrarle un calmante.

La cavalla è stata però più veloce e, sopraffatta dall’istinto materno, ha sferrato il calcio al volto che ha causato la caduta di alcuni denti alla veterinaria. Il medico è stato soccorso da un’ambulanza della Inter Sos di Marcallo con Casone e dall’elisoccorso. Alla fine dopo le prime cure sul posto è stata trasferita, in codice giallo, all’ospedale di Legnano. La Polizia locale di Ossona è giunta in posto per chiarire i fatti.

cittaoggiweb – 8 giugno 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top